“Dalla Polvere ai Materiali”

Presentazione del nuovo spazio espositivo di materiali da finitura per pavimenti e rivestimenti.

Le radici dell’Angolo Perfetto nascono qui, in un negozietto di edilizia, fondato con sacrificio 45 anni fa dal nonno Adelmo.  Un luogo pieno di polvere e cemento, dove i segni dell’edilizia pesante sono ancora evidenti e dove l’estetica non è mai stata una priorità.

Ho deciso di creare il mio Angolo Perfetto in un “cantiere aperto”, perché è il luogo nel quale sono cresciuta, ricco di emozioni e ricordi, dove anche la polvere acquista un significato. Con entusiasmo stiamo dando un volto al nostro spazio, un posto dove  la bellezza nasce dai materiali più semplici e le radici della tradizione invadono l’ambiente.

L’angolo Perfetto non è uno show room di ceramiche, non è uno studio, è una sfida che va avanti da più di 6 anni; in 40 mq ci sono racchiusi e miscelati i materiali, dai più tradizionali ai più innovativi, in un mix imperfetto creato per emozionare.

Il 6 Maggio io e altri folli amanti della materia, inaugureremo questo nuovo spazio condiviso.

Resine, cementi, ceramiche, cotto fatto a mano, pietra lavica, legno… ci piace il match , ci piace la fusione, ci piacerebbe conoscervi, incontrarvi e scambiare due chiacchiere.

Vi aspettiamo.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *