Chi sono, con chi lavoro, cosa faccio

Tutto sul mio lavoro, le mie passioni e i miei collaboratori

l’Angolo
Perfetto di

Valentina Venturin

L’angolo perfetto è il progetto che mi vede felicemente impegnata da anni. Sono una lavoratrice creativa, dinamica ed esperta in materiali di ultima generazione per le ristrutturazioni e restauri. Durante la crisi del 2008, ho deciso di intraprendere una nuova strada: l’ Home Staging.

Il mio obiettivo, il mio lavoro è innanzi tutto quello di mostrare a proprietari di case, imprenditori e investitori, il luogo che desiderano vendere o affittare “in potenza”, cioè come potrebbe diventare con alcune migliorie, sapientemente studiate.

Ho creato a tal scopo un team specializzato che ci ha permesso di essere i primi in Veneto. Nell’arco di questi anni, attraverso l’home staging abbiamo venduto il 99% degli immobili in meno di 2 mesi e affittato in pochi giorni.

Nel 2011  assieme a due colleghe abbiamo fondato l’HSPi (Associazione Professionisti Home Staging Italia) l’unica realtà no profit italiana, polo di condivisione professionale e culturale di professionisti del settore dell’Home Staging. L’Associazione è iscritta nell’elenco in materia di professioni non organizzate  ai sensi della LEGGE 14 gennaio 2013 , n. 4  in vigore dal 10 febbraio 2013

Il Team

di Angolo Perfetto

l’Obiettivo

di Angolo Perfetto

Il nostro obiettivo per la clientela più esigente come architetti, boutique hotel e dimore storiche, è di mettere a disposizione tutta la nostra esperienza nella consulenza e vendita di materiali decorativi, eco-sostenibili e di design.

#Angolo_Perfetto

Instagram has returned invalid data.