Chi sono, con chi lavoro, cosa faccio

Tutto sul mio lavoro, le mie passioni e i miei collaboratori

Nel lontano 1972 mio nonno Adelmo, detto Mino, decise di investire tutti i suoi risparmi per dar vita al suo sogno, creare un’attività tutta sua. Era un uomo di parola, onesto e sincero, concludeva gli affari con una stretta di mano. Per lui la famiglia era tutto, ma per i clienti c’era sempre. Lo ricordo così, in una foto, nella quale io mi trovavo sulle sue ginocchia , sopra la “ruspa”, avevo 9 anni!

Sono passati 46 anni da quel 1972, sono passate due generazioni, io sono un po’ più grande, ma l’amore per la casa, le costruzioni e i materiali posso dire che mi sono state tramandate prima da lui e poi da mia madre, che porta ancora avanti quell’azienda edile.

Io ho trasformato un ramo di quell’azienda in qualcosa di mio, ho unito l’edilizia all’estetica, creando il mio Angolo Perfetto.

Nel 2010 Angolo Perfetto è stata la prima realtà in Veneto ad occuparsi di Valorizzazione immobiliare ed è riuscita a fondare insieme ad altre colleghe l’APHSI con sede a Milano, una realtà no profit polo di condivisione professionale e culturale dei professionisti della Valorizzazione.

#Angolo_Perfetto

Instagram has returned invalid data.